Eventi

Eventi

Il mondo Fiat Chrysler, la Group Purchasing, i lanci e la produzione dei veicoli FCA e le opportunità di tirocinio e lavoro per laureandi e laureati.

Campus del Politecnico di Bari, Aula A.

14/12/2018, ore 15.00


Locandina


Il primo seminario di ricerca interdisciplinare del DMMM, dal titolo

“On Application of Fractals to Tribology”

sarà tenuto dal prof. Michele CIAVARELLA il 9 Novembre 2018 alle ore 15.30 presso l’Aula Multimediale al II piano della sezione Matematica del Dipartimento, in via Orabona.


COSA VEDREMO

  • SOFTWARE DI PROGETTAZIONE CAD 3DEXPERIENCE DASSAULT SYSTÈMES
  • REALTÀ VIRTUALE IMMERSIVA CON HTC VIVE
  • SCANNER 3D GOM
Programma Invito

Data: 11/10/2018

C/O Aula Multimediale
Politecnico di Bari
VIA GIOVANNI AMENDOLA, 126/B · BARI


Sabato 22 settembre 2018 si terrà un giornata molto speciale dedicata alla memoria di Luigi Mangialardi, docente di alto profilo del nostro Politecnico, recentemente scomparso.

L'evento è organizzato presso l’Autodromo del Levante in Binetto (come da programma allegato) con la partecipazione di piloti e collaudatori di fama nazionale ed internazionale che introdurranno il pubblico nel mondo degli autoveicoli da corsa, con prove di veicoli GT e Rally, guida sicura e agonistica.

Nel medesimo evento si confronteranno i veicoli della FORMULA SAE, monoposto da corsa progettate e realizzate dai team delle diverse Università tecniche nazionali, compreso il nostro Team POLIBACORSE. Alla fine delle competizioni verrà assegnato alla migliore squadra il 1° Trofeo LUIGI MANGIALARDI, consegnato dal Magnifico Rettore simbolicamente a nome di tutta la comunità Accademica del Politecnico.


Locandina


Martedì 5 giugno, alle ore 15:30, presso l'aula magna Orabona, il Politecnico di Bari ospiterà due olimpionici che hanno evoluto la loro carriera nel mondo del coaching e team building per aziende e squadre sportive d'eccellenza.

Locandina

Contatti

DIPARTIMENTO DI
MECCANICA, MATEMATICA E MANAGEMENT

Viale Japigia 182 - 70126 Bari

  +39 080 596 2752
  +39 080 596 2741
  PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.